OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Prenota online

Vacanza autunnale in Alto Adige: L’autunno in Alto Adige significa “Törggelen”!

Vacanza autunnale in Alto Adige: L’autunno in Alto Adige significa “Törggelen”!

Il “Törggelen” in Alto Adige ha una lunga tradizione e durante la vostra vacanza autunnale in Alto Adige potrete anche voi godervi un bicchiere di vino novello “Nuier”. Potrete gustare le ciambelle ripiene di noci o spinaci, proverete la tipica merenda tirolese “Brettlmarende” oppure potrete arrostire voi stessi le castagne nel barbecue.

Vacanza a Settembre: finalmente relax e pace

Vacanza a Settembre: finalmente relax e pace

L’autunno significa anche che l’inverno a breve sarà alle porte. A settembre o in ottobre, quando in Alto Adige cadono le ultime foglie colorate dagli alberi, il bestiame ritorna a valle dal pascolo, e quando i rifugi tradizionali invitano alla tipica cucina tirolese (Bauernschmaus), anche voi potrete trovare la pace. Rilassatevi davanti al bellissimo scenario di montagna e visitate la vicina chiesa parrocchiale di Laion. Lo sapevate che questo edificio, risalente al 19 ° secolo, per le sue dimensioni, viene chiamato “Duomo sul Monte” “?

Dopo un’escursione all’insegna del “Törggelen” ritornerete la sera al Gschloierhof e godrete la Alpin-sauna. Perché anche una vacanza in fattoria è sinonimo di comfort e benessere!