OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Prenota

Vivere da vicino l’esperienza della quotidianità in una fattoria di montagna in Alto Adige

 

In un agriturismo di montagna in Alto Adige la vacanza significa aria sana, panorami fantastici ed esperienze naturali per un paesaggio unico.

Il nostro agriturismo a Fraina è situato nel comune di Laion, conosciuto anche come la “porta delle Dolomiti“. Ci troviamo all’inizio della Val Gardena, un luogo, in cui, tutto l’anno potrete godere di una vista sulle montagne che ci circondano, come il Sassolungo e Sassopiatto. Questo è sinonimo di puro relax!

Una vacanza nel nostro agriturismo è un’ottima alternativa alla frenesia della città, per questo è ideale non solo per le famiglie. I buongustai, ad esempio, troveranno “pane per i loro denti” al Gschloierhof: Venite a vivere l’esperienza della fioritura dei diversi culturi fino alla raccolta e scoprirete, come vengono prodotti le confetture. Venite a conoscere la vita, le tradizioni e le usanze dei contadini di montagna della Valle Isarco.

In un ambiente familiare come il nostro vi sentirete a casa e dopo la vostra vacanza in agriturismo in Alto Adige sarete riposati e ricchi di nuove esperienze.