OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Prenota

Offerte estiva 2019

Escursioni guidate

La gioia del camminareIl programma escursionistico di Laion e dintorni ha sempre molto da offrire. Al pari del paesaggio e delle stagioni, anche il programma escursionistico è molto variegato.
Da metà giugno a ottobre, ogni settimana proponiamo escursioni guidate. Settimanalmente escursioni guidate sui sentieri più belli delle Dolomiti, condivida con noi meravigliose vedute, pascoli infiniti, prati e pendii in fiore, affascinanti sentieri nel bosco,laghi cristallini e scroscianti torrenti. Venite a conoscere la vita lontano dal trambusto quotidiano.
Helmuth la nostra guida alpina esperta, vi accompagna volentieri durante le escursioni di alta quota sulle Dolomiti , patrimonio mondiale UNESCO, 2 volte a settimana. Sentiero Friedrich August, Seura Sass, Puez, ecc.

Bergsee

Escursione alla scoperta delle erbe selvatiche

Kräuter

“Vitalità – Ogni prato è una farmacia”
Escursioni alla ricerca di erbe selvatiche da inizio luglio a fine settembre ogni 14 giorni con la nostra esperta Signora Waldtraud Scherlin Wendt.
È veramente bello conoscere le numerose specie di erbe selvatiche locali con le loro proprietà gustose e rivitalizzanti!
Durante le escursioni attraverso la natura in fiore si percepisce con tutti i sensil’essenza delle erbe selvatiche e si sperimenta come possono contribuire al benessere del fisico e dello spirito. Ciò incrementa in ognuno la sensibilità verso la Erbe selvatiche e fiori terra e i suoi preziosi doni, deliziosi e salutari. Al termine dell’escursione una stimolante sorpresa a base di erbe selvatiche primaverili.

Blumenwiese