OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter
Prenota

1. Tassa di soggiorno

Tassa di soggiorno:
L’importo della tassa viene calcolato in base al regolamento comunale in essere al momento del vostro soggiorno da 14 anni. L’importo della tassa di soggiorno 2019 è di 1,55 € / persona / notte.

 

2. Sconti per bambini

70%, fino a 1,99 anni, 30% fino a 9,99 anni. Questi ribassi sono validi solo in camera di due adulti paganti la tariffa piena.

 

3. Animali domestici

In considerazione per i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi!

 

4. Modalità di pagamento

Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento di una caparra (garanzia di prenotazione) e con la trasmissione della conferma di prenotazione. La caparra non sarà restituita in caso di cancellazione.

Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari 30% del prezzo convenuto.

Siete pregati di inserire il vostro nome come causale della prenotaqzione.

Dati bancari:
Cassa Raiffeisen Bassa Vall’Isarco
Sede: Laion
Schaller Florian
IBAN: IT 58 M 08113 58470 000300209091
BIC: RZSBIT21013

Modalità del pagamento: Contanti oppure pagamento con carta di credito.

Assegni non vengono accettati.

 

5. Arrivo e partenza

Arrivo: Il giorno d’arrivo la camera sarà pronto per voi dalle ore 15:00 – 18:00. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 9.30. Altri orari sono possibili su richiesta.

 

6. Assicurazione annullamento viaggio

Non si sa mai…

Saremo lieti della vostra visita! Vi invitiamo a stipulare la vostra “assicurazione di recesso” al momento della prenotazione. Così potrete coprire le penali di recesso e godervi una vacanza senza pensieri. Di seguito troverete maggiori informazioni sui costi e la stipula dell’assicurazione di viaggio:
partner.europaeische.at/roter-hahn?AGN2=147229215

 

7. Cancellazioni

Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.

Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:

Fino al più tardi 31 giorni prima dell’ arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria.
Nel caso di annullamento della vacanza da parte dell’ ospite nel periodo tra il 30 giorno prima della data di arrivo convenuta a la data di arrivo, l’ ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento:
Annullamento fino al più tardi 21 giorni prima della data di arrivo 50% del prezzo complessivo convenuto.
Annulamento meno di 20 giorni prima della data di arrivo 70% del prezzo complessivo convenuto.
Confidiamo nella vostra comprensione se vi addebitiamo, a parte della caparra confirmatoria, 90% del soggiorno, nel caso in cui non venite.
Nel caso di una partenza anticipata vi saranno addebitate le giornate consumate. Inoltre saranno fatturati 90% del prezzo convenuto per le altre giornate convenute ma non consumate.

Si tratta di un’informativa obbligatoria ai sensi del regolamento UE N. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio Europeo. La piattaforma per la risoluzione online di controversie in materia di tutela del consumatore (ODR) della Commissione Europea è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/consumers/odr/

 

8. Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

 

9. Protezione dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Florian Schaller – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .